iphone 7 plus matte black offerta smartphone
  • iphone 7 plus matte black offerta smartphone

APPLE IPHONE 7 PLUS 256GB NERO OPACO – MATTE BLACK

460,00 €
Tasse incluse
Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Apple iPhone 7 Plus 256GB Nero opaco – Matte Black: un nuovo, evoluto sistema di fotocamere. Più potenza e autonomia di ogni altro iPhone. Altoparlanti stereo per un suono più avvolgente. Un display più luminoso e più ricco di colori che mai. Protezione dall’acqua e dagli schizzi.

Con il nuovo Retina HD di Apple iPhone 7 Plus 256GB Nero opaco – Matte Black, l’integrazione del 3D Touch diventa più completa e si estende a tutto iOS.

Il chip A10 Fusion ha un’architettura completamente nuova e riduce ancora di più i consumi. La batteria dura più a lungo che su ogni altro iPhone.

Due altoparlanti stereo: ti danno un audio due volte più potente rispetto ad iPhone 6s e una gamma dinamica ancora più ricca.

Apple iPhone 7 Plus 256GB Nero opaco – Matte Black sfrutta lo standard 4G LTE Advanced per toccare velocità fino a 450 Mbps nel download dei dati: è oltre il 50% più veloce di iPhone 6s e tre volte più scattante di iPhone 6.