APPLE IPHONE 8 256GB ROSSO – RED

710,00 €
Tasse incluse
Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Apple iPhone 8 256GB Red, dotato di sistema operativo iOS11, presenta un Display Retina HD Multi-Touch LCD widescreen da 4,7 pollici con risoluzione 1334×750. La fotocamera posteriore dell’Apple iPhone 8 256GB Red è da 12 megapixel, il diaframma ha un’apertura ƒ/1.8 e, grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine, la qualità finale delle foto scattate è molto elevata. Videocamera frontale da 7 megapixel, Foto e Live Photos ad ampia gamma cromatica. Resistente a schizzi, gocce e polvere. Sensore di impronte digitali di seconda generazione integrato nel tasto Home.

100 Articoli