HUAWEI p30 migliore fotocamera per selfie promozione smartphone
  • HUAWEI p30 migliore fotocamera per selfie promozione smartphone

HUAWEI P30 PRO DUAL SIM 128GB – BREATHING CRYSTAL – CRISTALLO

710,00 €
Tasse incluse
Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Huawei P30 Pro è uno smartphone del 2019 con display Curved OLED con diagonale di 6.47 pollici che funziona alla risoluzione di 1080×2340 pixel. Il processore equipaggiato è di tipo Octa Core, modello Huawei HiSilicon Kirin 980 e dispone di doppia NPU per i calcoli di Intelligenza Artificiale. Lo spessore del cellulare è di 8 mm, lo smartphone è alto 157 mm e largo 73 mm. Complessivamente pesa 190 g. Per quanto riguarda la memoria abbiamo 8 GB di RAM, mentre la memoria di storage ha capacità che partono da 128 o 256 GB a seconda del modello. La batteria è da 4200 mAh, mentre fotocamera frontale e posteriore sono rispettivamente da 32 Megapixel e da 40 + 20 + 8 Megapixel + sensore TOF. Caratteristica peculiare di questo modello è lo Zoom 5x periscopico, abbinato al sensore da 8 Megapixel, che consente di avere un elevato fattore d’ingrandimento per le foto all’interno di uno spessore ridotto.