smartphone sottoprezzo promozione apple iphone 6
  • smartphone sottoprezzo promozione apple iphone 6

RIGENERATO GRADO A APPLE IPHONE 6 64GB SPACE GREY

180,00 €
Tasse incluse

PRONTA CONSEGNA 

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Apple iPhone 6 mai così ampio. Mai così sottile. Mai così iPhone. iPhone 6 non è soltanto più grande: è ancora migliore, sotto ogni punto di vista. Più largo, ma decisamente più sottile. Più potente, ma anche più efficiente nei consumi. Un’avvolgente superficie in metallo che diventa tutt’uno con il nuovo display Retina HD. Un design in cui hardware e software si completano e si integrano alla perfezione, dando vita a una nuova generazione di iPhone. Un profilo ancora più sottile, perché il display è ancora più sottile. Una posizione dei tasti davvero intuitiva. Un insieme di alluminio anodizzato, acciaio inossidabile e vetro tanto bello da vedere quanto da tenere in mano. Mille piccoli dettagli che uniti creano qualcosa di più grande. Creando insieme iOS 8 e iPhone 6, l’armonia tra software e design é in ogni dettaglio. Sulla superficie ultraliscia di Apple iPhone 6, ogni gesto ti verrà ancora più naturale. Per rendere l’iPhone ancora più comodo e facile da usare nella vita quotidiana, anche i tasti sono stati ridisegnati: quelli del volume sono più lunghi e perfettamente integrati nel guscio, ergonomici e immediati da trovare al tatto. E il tasto Standby/Riattiva è stato spostato di lato, così è più comodo da raggiungere. Usare il tuo iPhone 6 ora è più intuitivo che mai. Il nuovo chip A8 garantisce prestazioni migliori, anche con un display più grande, perché si basa su una potente architettura a 64 bit di livello desktop. Il coprocessore di movimento M8 raccoglie in modo ancora più efficiente e preciso i dati dei sensori e del nuovo barometro. E iPhone 6 ha un’incredibile batteria che dura ancora di più, così hai più tempo per fare tutto quello che vuoi. iPhone è la macchina fotografica più usata al mondo. E oggi la fotocamera iSight ha un nuovo sensore con Focus Pixels e nuove funzioni per i video: per esempio, puoi fare riprese in HD a 1080p e 60 fps, al rallentatore a 240 fps e perfino in Time‑lapse. Tante ottime ragioni per tirare fuori il regista che è in te.

10 Articoli